Sting dopo aver debuttato a Winter Is Coming è tornato ad AEW Dynamite per rispondere alle tante domande che il pubblico si chiede. Come è andata l’intervista con Tony Schiavone?
The Icon ha scioccato il mondo quando sette giorni fa ha debuttato al termine del match di coppia tra il TNT Champion Darby Allin e Cody Rhodes opposti al Team Taz composto da Ricky Starks e Powerhouse Hobbs.
Un debutto esteticamente perfetto che ha lasciato nei fan della AEW tantissime domande sul futuro dell’ex campione WCW, di ritorno su TNT dopo 19 anni.
Cosa è successo ieri notte?
Ad aprire le danze ci hanno pensato Cody Rhodes e Tony Schiavone e poco dopo Sting li ha raggiunti sul ring.
Lo Stinger prende così la parola e prima abbraccia Tony Schiavone e poi gli chiede di rifare l’iconico urlo che ha accompagnato il suo esordio sette giorni fa.
Cody interviene e afferma di aver aspettato tanto prima di poter stare sul ring con lui ma il suo interlocutore dice di non essere venuto per lui: l’ex campione TNA allora afferma di vivere sensazioni molto famigliari e alza lo sguardo verso Darby Allin, seduto come suo solito in alto nell’oscurità.
Lo Stinger chiude dicendo che l’unica cosa certa del suo futuro è che ha firmato per la AEW e ha intenzione di starci per molti anni.
Un feud con Cody Rhodes? Un’interazione con Darby Allin? O magari regolerà i conti con il Team Taz? Cosa attende il futuro a Sting?
Solo il tempo potrà dircelo, nel mentre non resta che godersi lo show.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

