Sheamus in una recente intervista ha criticato ancora Roman Reigns, definendolo irrilevante prima della pandemia.
Il Celtic Warrior è senza dubbio uno dei wrestler più esperti del roster della federazione di Stamford. L’irlandese ha conquistato titoli su titoli nella compagnia, vincendo anche la valigetta del Money in the Bank e il Royal Rumble Match.
In quest’ultima fase di carriera sta lottando con grande continuità, producendo match di alto livello, su tutti la sfida con Gunther a Clash at the Castle dell’anno scorso. Nell’ultima edizione di SummerSlam, pochi giorni fa, ha lottato nella Batlle Royal, venendo eliminato per ultimo da LA Knight.
Altra stoccata di Sheamus a Roman Reigns
Sheamus ha lanciato un’altra stoccata a Roman Reigns. Dopo aver rimarcato del troppo tempo televisivo concesso al samoano ha anche evidenziato come a nessuno realmente importasse di lui prima della pandemia, pur evidenziando come la pausa sia stata per lui vitale. Ecco le sue parole, ospite di Daily Mail:
“Siamo onesti, prima che se ne andasse a causa del Covid, alla gente non importava nulla di lui. Era il grande baby face che lottava contro Goldberg e a nessuno importava davvero.
Credo che mi abbia giovato tornare a lottare in quell’arena vuota del Thunderdome, dove la gente ha potuto vedere quanto posso essere davvero fisico e mi ha permesso di avere una maggiore libertà e di dire: “F*nculo, vado là fuori e mi diverto e faccio quello che devo fare”.
Nello stesso senso ha giovato a lui, perché si trovava in un momento in cui la gente era costretta a farlo e lui ha potuto andarsene e tornare con un personaggio diverso.”
ROMAN REIGNS SUPREME AS TRIBAL CHIEF!@WWERomanReigns remains Undisputed WWE Universal Champion at #SummerSlam.@HeymanHustle pic.twitter.com/evOBoQ5qfw
— WWE (@WWE) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

