AWS: El Gringo e Alex Sheridan sono riusciti a laurearsi per la prima volta campioni di coppia durante l’evento “Botte di San Silvestro” andato in onda lo scorso 31 dicembre!
La Associazione Wrestling San Marino (AWS) è una promotion di pro wrestling nata nel 2019 nella Serenissima Repubblica di San Marino con lo scopo di promuovere la disciplina all’interno dello Stato. Come immaginabile, almeno in questo primo periodo di vita, la AWS ha spesso collaborato con figure di spicco del wrestling italiano.
Fino a novembre uno dei maggiori collaboratori è stato Jhonny Puttini, famosissimo arbitro nonché figura dirigenziale di rilievo. Inoltre, il titolo della AWS è stato difeso durante WIVA Il Giorno del Giudizio.
Tra i nuovi progetti, la AWS ha deciso di lanciare una webserie su YouTube: I Titani del Wrestling.
I risultati di “Botte di San Silvestro”
Il primo episodio de I Titani del Wrestling, nonché primo della promotion, porta già grandissime novità. Il nome dell’evento speciale è “Botte di San Silvestro” ed è, come immaginabile dal nome, andato in onda giovedì 31 dicembre 2020.
Il nuovo General Manager della AWS, Colonelo Emanuel “El Gordo” Blanco, ha programmato per lo show due match titolati: i Los Infectivos (Bacterio & Virus) hanno affrontato Emanuel El Gringo e Alex Sheridan per assegnare i Titoli Nazionali di Coppia, mentre il Campione Nazionale del Titano JT9 ha difeso la cintura contro Erik Vuikfar.
I risultati tracciano il solco per il futuro: se la difesa con successo di JT9 conferma le previsioni sulla strada presa, la prima assegnazione dei titoli di coppia è per forza di cose sconvolgente. Ed i primi campioni sono El Gringo e Sheridan. Per i due giovani è il primo successo titolato nella loro carriera. I due si sono lasciati andare dalla gioia sui social, mostrando gratitudine per il nuovo partner e per il GM El Gordo.