Bad Blood 2024 è sempre più vicino e la WWE già ha nei piani quale sarà il main event della card del prossimo Premium Live Event.
Sempre meno manca al prossimo Premium Live Event della WWE, Bad Blood 2024, show che si terrà alla State Farm Arena di Atlanta, in Georgia, nella notte tra Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre (ora italiana).
Nelle ultime settimane ha preso forma la card dell’evento, la quale vedrà tanti match importanti, tra cui il ritorno in ring di Roman Reigns. The OTC combatterà al fianco di Cody Rhodes, al quale si dovrà affidare per combattere contro la nuova formazione della Bloodline, che verrà rappresentata da Solo Sikoa e Jacob Fatu.
Quale sarà il main event di Bad Blood 2024?
Secondo quanto riportato da Fightful Select, la WWE ha già nei piani quale sarà il main event di Bad Blood 2024. La testata giornalistica ha rivelato che il Tag Team Match che vedrà Roman Reigns e Cody Rhodes da una parte e la Bloodline dall’altra, sarà il main event dello show.
La federazione di Stamford vuole approfittare dell’importanza e dell’influenza dei loro migliori atleti, The OTC e l’American Nightmare, nella città che ospiterà l’evento, Atlanta. Il WWE Undisputed Champion è cresciuto nella capitale della Georgia, mentre Reigns giocò al college di Atlanta nei Georgia Tech Yellow Jackets, squadra di football americano, tra il 2003 e il 2007.
Clicca QUI per leggere la card aggiornata del Premium Live Event!
Despite rumors to the contrary, RHODESMAN REIGNS vs. Bloodline was set to main event WWE Bad Blood as of last week, @FightfulSelect has learned.
More details for subscibers pic.twitter.com/YU5B1fPRlv
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 23, 2024