Darby Allin in una recente intervista ha rivelato come dopo la promessa scalata dell’Everest vorrebbe arrivare anche nello spazio.
Allin è senza dubbio uno dei pilastri della All Elite Wrestling. Il lottatore si è distinto fin da subito mettendo in mostra le sue principali qualità, come la grande agilità e la sovrumana resistenza. Negli anni Darby ha avuto modo di affiancarsi a una vera e propria icona di questo sport come Sting, conquistando con lui i titoli di coppia della AEW, durante l’ultimo incontro della carriera del Vigilante a Revolution 2024.
Darby Allin è senza dubbio un amante del pericolo e in più occasioni ha rivelato come un suo desiderio, che presto realizzerà, sia quello di scalare il Monte Everest, arrivando fino al punto più alto della Terra. Non sembra però volenteroso di fermarsi qui, il wrestler ha confessato come vorrebbe poi andare anche nello spazio.
Ecco un estratto delle sue parole, nell’intervista concessa a Fightful:
“Mi piacerebbe andare nello spazio. Andare su Marte sarebbe davvero fantastico. Penso che sarebbe molto divertente. Crescendo e sentendosi dire che vivrai con il minimo indispensabile, inizi a credere a questa cosa. Poi finalmente capisci che se rimani fedele alle tue idee, tutto è possibile.”
Darby Allin sarà in azione questo mercoledì a AEW Dynamite Grand Slam, quando affronterà Jon Moxley.
Darby Allin says he wants to go to SPACE after he successfully climbs Mount Everest next year. 😭
“I would like to go to space. [Going to Mars], that’d be really sick. I think it’d be super fun. Growing up and being told you will live the bare minimum life, you start believing… pic.twitter.com/0aY4KrLag6
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) September 23, 2024