Bad Bunny e Damian Priest del Judgment Day si scontreranno in un match uno contro uno in quel di Backlash tra circa una settimana.
Nella puntata di RAW successiva a WrestleMania 39, Damian Priest ha aggredito Bad Bunny arrivando a colpirlo con una Chokeslam contro il tavolo dei commentatori. Nelle settimane successive, l’Archer of Infamy ha continuato a lanciare stoccate all’indirizzo del rapper mostrandosi fiero di quanto fatto in quella specifica puntata dello show rosso.
L’artista si è presentato stanotte a Monday Night RAW ed ha deciso di combattere a Backlash.
Bad Bunny vs Damian Priest si farà a Backlash
Poco dopo la sconfitta per squalifica contro Rey Mysterio, Damian Priest ha continuato ad attaccare il luchador fino all’ingresso in scena di Bad Bunny armato di shinai. Il rapper ha attaccato più volte l’Archer of Infamy con tale oggetto, grazie al quale è anche riuscito ad evitare di subire la Chokeslam sul tavolo dei commentatori.
L’artista ha poi annunciato quello che era nell’aria: a Backlash affronterà ufficialmente Damian Priest in uno Street Fight.
Chi vincerà in questo match tutto portoricano dove a combattere saranno due idoli di casa? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
BREAKING: @sanbenito has challenged @ArcherofInfamy to a STREET FIGHT at #WWEBacklash in Puerto Rico!#WWERaw pic.twitter.com/xmO1mwXzqd
— WWE (@WWE) April 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

