Bad Bunny dedica una canzone a Booker T nel suo ultimo album
Bad Bunny dedica una canzone a Booker T nel suo ultimo album

Bad Bunny dedica una canzone a Booker T nel suo ultimo album

"Booker T" ha già raggiunto sei milioni di visualizzazioni.

Bad Bunny, cantante e rapper portoricano divenuto celebre per grandi successi come ad esempio “I Like It” o “Si Tu Novio Te Deja Sola”, nel suo ultimo album “El Último Tour Del Mundo” ha citato un due volte WWE Hall Of Famer: Booker T.

Capita spesso che il mondo della musica vada ad intersecarsi con quello del wrestling. Anche in Italia, ad esempio, personalità e leggende della WWE sono stati spesso citati in canzoni di rapper e cantanti italiani: Batista viene nominato da Guè Pequeno in “Ti Levo Le Collane“, John Cena viene citato sia da J-Ax (in “S.N.O.B.) che da Caparezza (in “Epocalisse”) oppure Ric Flair che viene citato in “Splash” della Dark Polo Gang.

Il rapper Mostro ha addirittura intitolato una canzone come Chris Benoit, citando sia la Royal Rumble del 2004 vinta dal canadese che il caso di doppio omicidio-suicidio di cui è, purtroppo, stato protagonista.

Sono un re, un campione, Booker T!

“El Último Tour Del Mundo”, terzo album del cantante e rapper portoricano Bad Bunny, è uscito pochi giorni fa e ai fan del wrestling è sicuramente saltato all’occhio il titolo di una traccia dell’album. Il rapper, infatti, ha dedicato una canzone al due volte WWE Hall of Famer.

Nel testo della canzone, intitolata proprio “Booker T”, l’ex wrestler e telecronista della WWE viene citato più volte:

“Porque estoy en mi peak (Ey)
Estoy en mi peak (Soy MVP)
Soy un rey, campeón, Booker T (Wuh, wuh, wuh)”

“Yo soy coco, ustede’ bakin’ (Wuh)
Booker T tirándome un breaking
Estoy en mi peak, cabrón (Ey, ey, ey, ey, ey)”

Inoltre, al termine della canzone di Bad Bunny, si sente chiaramente il celebre “Can you dig it, sucka?” che contraddistingueva l’ingresso di King Booker.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Ricky Starks: rivelati i piani che la NWA aveva per lui
Ricky Starks: rivelati i piani che la NWA aveva per lui