Vince McMahon aveva offerto il WWE Championship a Chyna ad una condizione
Vince McMahon aveva offerto il WWE Championship a Chyna ad una condizione

Vince McMahon aveva offerto il WWE Championship a Chyna ad una condizione

L'aneddoto su Chyna e Vince McMahon

Vince McMahon era arrivato ad offrire il WWE Championship a Chyna, a condizione che quest’ultima lasciasse Playboy.

Chyna è uno dei personaggi più controversi della storia della WWE.

“Dark Side Of The Ring” voleva dedicare un episodio della terza stagione Chyna, ma, come riportato in precedenza, l’episodio è stato poi cancellato.

Ciò, a causa di Anthony Anzaldo, l’ex manager di Chyna, il quale ha rifiutato l’offerta di VICE. A tale proposito, egli ha parlato a Wrestling Inced ha raccontato un aneddoto della storia di Chyna. Quest’ultima, secondo il racconto, aveva l’opportunità di diventare la WWE Champion, ma Vince McMahon pose una condizione.

Le offrirono la cintura del WWE Championship, ma Vince McMahon disse: “Però, non puoi fare Playboy”, perché lei aveva ricevuto l’offerta di fare Playboy. Lei preferì Playboy piuttosto che la cintura. Ci andò e si rifece il seno una settimana dopo, senza dirlo a Vince. Quando lei tornò, lui era fo***tamente arrabbiato. Quello fu il suo primo intervento al seno.

E poi si ruppe la protesi. Savio Vega, sul ring, in un chain match, la colpì sulle te**e con la sua catena e fece scoppiare una parte del seno. Perciò, lei lasciò stare per un po’. Si ammalò. Alla fine, andò in Tailandia, si fece fare e rifare il seno, ma il ragazzo fece un pessimo lavoro con la cucitura attorno ai capezzoli. E’ come lei stesse aprendo una busta di patatine e scoppiano tutte. Allo stesso modo, i suoi capezzoli, alla fine, sembravano come se fossero esplosi sulle sue areole.

Se vedi i filmati, non quelli di Playboy (perché loro correggono tutto), ma quelli del video po**o, puoi vedere le sue te**e. Puoi vedere quella cicatrice che viene coperta con il tatuaggio, per intero. A proposito, nessuno è al corrente di questa me**a, perché io sono l’unica persona che conosce la storia, la vera storia. Non quelli che pensano di conoscerla, non le star, non la madre che vorrebbe rivedere la figlia dopo 30 anni. Io sono colui che sta dietro a tutto. Io sono il bravo ragazzo.

Chyna riuscì a vincere il WWE Intercontinental Championship, ma Vince McMahon era pronto ad andare anche oltre, pur di terminare il rapporto tra la WWE Hall Of Famer Playboy.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AJ Styles: annunciato documentario su WWE Network
AJ Styles: annunciato documentario su WWE Network