Bad Bunny reciterà in un film sul wrestling

Bad Bunny reciterà in un film sul wrestling

Altro progetto a tema wrestling per Bad Bunny.

Bad Bunny sarà una delle stelle assolute di WrestleMania 37. Il cantante portoricano, infatti, durante la Night 1 di WrestleMania 37, ha sfornato una prestazione eccezionale in coppia con Damian Priest. I due hanno sconfitto il team composto da John Morrison e The Miz, con Bunny che ha tirato fuori dal cilindro una spettacolare Canadian Destroyer.

L’ex WWE 24/7 Champion ora continuerà a lavorare in progetti a tema wrestling.

Nel film su Cassandro ci sarà anche Bad Bunny

Il cantante, come annunciato dalla Wrestling Observer Newsletter, prenderà parte alle registrazioni del film dedicato alla vita del wrestler Cassandro, un atleta messicano che è riuscito a portare una grande influenza della comunità LGBTQ+ nel mondo del wrestling. Cassandro, nel corso della sua carriera, ha lavorato per diverse federazioni come la AAA, la National Wrestling Alliance (NWA), Perros del Mal Producciones (PdM), Independent Wrestling Association Mid-South (IWA-MS).

Non è chiaro quale sarà il ruolo di Bad Bunny nel film, annunciato nel 2020, ma presto inizieranno le registrazioni in quel di Città del Messico e avremo la possibilità di saperne di più.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Batista risponde al fotomontaggio di Asuka sui social
Batista risponde al fotomontaggio di Asuka sui social
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: