Interferenze a SmackDown
Interferenze a SmackDown

Baron Corbin ricoperto con il cibo per cani

Baron Corbin ricoperto con il cibo per cani. Il vincitore del King Of The Ring ha affrontato Roman Reigns in un Six-Man Tag Team Match, ma è stato umiliato e ricoperto con cibo per cani.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Baron Corbin (diventato King Corbin dopo la vittoria del King Of The Ring il 16 Settembre 2019) è uno dei top heel di SmackDown. La sua faida con Roman Reigns dura, ormai, da diverso tempo e, nel corso del tempo, ha coinvolto anche The Usos (dalla parte del Big Dog) e Dolph Ziggler & Robert Roode (dalla parte di King Corbin).
Il feud tra i due ha giocato molto sul personaggio di Roman Reigns, definito, appunto, The Big Dog, che, però, secondo King Corbin, non è nient’altro che un piccolo chihuahua. Questa caratteristica è stata a lungo portata avanti, tanto che, in una puntata di SmackDownRoman Reigns è stato legato all’angolo del ring e umiliato con cibo per cani.
Successivamente, anche grazie all’aiuto degli UsosRoman Reigns è riuscito a sconfiggere King Corbin, sia in un Six-Man Tag Team Match nella precedente puntata di SmackDown sia a nel Falls Count Anywhere di Royal Rumble.
Tuttavia, a King Corbin non è andata giusto la sconfitta, per cui ha nuovamente sfidato Roman Reigns in un Six-Man Tag Team Match nel Main Event dell’ultima puntata di SmackDown. I tre face non si sono tirati indietro e, anzi, hanno aggiunto una particolare stipulazione: il perdente avrebbe dovuto mangiare cibo per cani.
Il match è terminato con la vittoria dei face, per cui Roman Reigns è riuscito ad ottenere la sua vendetta, ha legato King Corbin all’angolo del ring e, con l’aiuto degli Usos, ha ricoperto il suo nemico con un’abbondante ciotola e numerose scatolette di cibo per cani, umiliando così il malcapitato King Corbin e mettendo fine, molto probabilmente, al feud tra i due.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Rebellion 2021: i voti di Dave Meltzer al PPV di IMPACT!
Rebellion 2021: i voti di Dave Meltzer al PPV di IMPACT!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: