Batista potrebbe ancora non essere introdotto nella WWE Hall of Fame nonostante le ultime voci, dato che sarà probabilmente impegnato nella WrestleMania Week.
The Animal sarebbe dovuto essere introdotto nell’ “arca della gloria” targata WWE nel 2020, poco prima di WrestleMania 36, ma a causa del Covid-19 il tutto venne cancellato e rimandato a data da destinarsi.
Dopo anni di attesa in tanti credevano che questo sarebbe stato il momento giusto per inserire l’ex membro dell’Evolution nella Hall of Fame ma, a quanto pare, potrebbero esserci diversi problemi a causa dei tanti impegni cinematografici dell’ex wrestler ora attore.
Niente Batista nella WWE Hall of Fame 2023?
Secondo quanto riportato da PW Insider Batista potrebbe non far parte della lista di wrestler introdotti nella WWE Hall of Fame 2023. The Animal, infatti, durante la WrestleMania 39 Week non dovrebbe trovarsi negli Stati Uniti: l’ex wrestler sarà infatti in Sudafrica per terminare le riprese del film My Spy 2.
La cerimonia della Hall of Fame si terrà venerdì 31 marzo a Los Angeles: per il momento sono stati annunciati solo due (importantissimi) nomi del calibro di Rey Mysterio e The Great Muta. Anche Batista si unirà a loro o la sua introduzione slitterà ancora di un anno?
strongest women I know. #InternationalWomensDay #singlemom pic.twitter.com/YmnJYwpg20
— Dave Bautista (@DaveBautista) March 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

