La Hall Of Fame WWE tornerà quest’anno con una cerimonia che unirà le classi 2020 e 2021. In questa cerimonia il grande assente sarà Batista il quale ha creato più di un dubbio sui suoi attuali rapporti con la WWE. A smentire il tutto è arrivato lo stesso lottatore a spiegare le ragioni della sua assenza.
Le parole di Batista
Dal suo profilo Twitter, The Animal ha spiegato che la sua assenza è dovuta ad un impegno lavorativo già preso e che, a malincuore, ha dovuto rinunciare a questa splendida occasione:
To the @WWEUniverse Unfortunately due to previous obligations I am unable to be a part of the @WWE #HOF this year. By my request they have agreed to induct me at a future ceremony where I’ll be able to properly thank the fans and people who made my career possible🙏🏼 #DreamChaser
— The Artist Formerly Known as Super Duper Dave (@DaveBautista) March 23, 2021
Al WWE Universe. Purtroppo, a causa di impegni già presi da tempo, non potrò far parte della Hall Of Fame di quest’anno. Su mi richiesta, hanno accettato di indurmi in una futura cerimonia quando sarò disponibile per ringraziare i miei fan e tutte le persone che mi hanno aiutato a diventare ciò che sono ora.
Niente problemi con la WWE quindi per Batista. I suoi impegni cinematografici lo impegnano sempre di più, vedremo quando tornerà nella sua casa, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

