Anche se non è stata riferita parola, il futuro di WWE NXT vedrà a breve lo spostamento al martedì sera come già vi abbiamo svelato settimane fa. Una decisione che porrà ufficialmente fine alla Guerra del Mercoledì Sera con AEW Dynamite.
Confermato lo spostamento di WWE NXT al martedì sera?
A dare l’annuncio è stato PW Insider la quale, attraverso fonti certe, è venuta a scoprire il nuovo calendario della WWE e NXT risulta in programma il martedì dalla settimana successiva a WrestleMania 37.
Il primo episodio sarà martedì 13 aprile, dopo WrestleMania 37 e ogni martedì e, da quel momento in avanti, NXT andrà in onda dopo RAW.
Questa notizia, che a breve potrebbe essere lanciata ufficialmente dalla WWE, conferma quindi l’arrivo della NHL al mercoledì sera a seguito della chiusura di NBC Sports Network, il portale che trasmetteva i principali sport americani. Vedremo come USA Network vorrà celebrare la nuova fase televisiva di NXT, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.






