Battle in the Valley 2024 sarà uno dei primi eventi dell’anno nuovo, la NJPW ha da poco annunciato data e location per lo show.
La New Japan Pro-Wrestling sta proseguendo la sua scaletta di eventi, con un occhio già fissato verso Wrestle Kingdom 18, che si svolgerà il 4 gennaio dell’anno nuovo.
Tetsuya Naito, dopo aver vinto il G1 Climax in estate, salvo clamorosi scossoni dovrebbe arrivare nel main event dello show, in un match che potrebbe vederlo contrapposto all’attuale IWGP World Heavyweight Champion SANADA, suo ex compagno nei Los Ingobernables de Japon.
Un match molto sentito che si inserirà in un evento come quello al Tokyo Dome sempre imperdibile per i fan della disciplina. La Shin Nihon però neanche il tempo di archiviare Wrestle Kingdom che volerà immediatamente negli Stati Uniti.
Quando si farà Battle in the Valley 2024?
Pochi giorni dopo infatti sarà subito tempo di Battle in the Valley 2024. Lo show tornerà anche l’anno nuovo per la terza edizione, sempre a San Jose questa volta il 13 gennaio.
L’edizione dell’anno scorso fu decisamente chiacchierata poiché vide il debutto sul ring di Mercedes Moné, nel match valevole l’IWGP Women’s Championship contro KAIRI. L’ex Sasha Banks iniziò nel piede giusto la sua avventura con la promotion nipponica, vincendo subito il match e la cintura.
I fan hanno ovviamente aspettative anche per l’edizione dell’anno nuovo, cosa ci regalerà la New Japan Pro-Wrestling?
NJPW’s 2024 in the US starts with Battle in the Valley January 13!
After Mercedes Moné vs KAIRI and Okada vs Tanahashi in 2023, what happens when #njbitv comes to the San Jose Civic right after Wrestle Kingdom?
TICKETS ON SALE OCTOBER 5https://t.co/P9AoUvokeM#njpw pic.twitter.com/IOYjo2pIZo
— NJPW Global (@njpwglobal) September 29, 2023