Val Venis, ex Superstar WWE, dopo aver appreso la notizia della scelta di The Rock nell’appoggiare pubblicamente la candidatura di Joe Biden alle Presidenziali USA 2020, ha letteralmente inveito contro Dwayne Johnson su Twitter accusandolo di aver venduto l’anima al diavolo.
The Rock non si è fatto molti amici nelle ultime ore, dopo il suo essersi pubblicamente schierato a sostegno della candidatura di Joe Biden, membro del Partito Democratico in corsa per le elezioni Presidenziali negli Stati Uniti del prossimo 3 Novembre: l’ultimo ad avergli dato contro in ordine cronologico, è l’ex Superstar WWE Val Venis.
Quest’ultimo in particolare, non ha per niente apprezzato la scelta di Dwayne Johnson, ed ha deciso di coprire un’intera mezza giornata per ricoprirlo di insulti su Twitter, scagliandosi contro la pubblica decisione di dare “sostegno ad una setta di pedofili”.
Non solo The Rock, anche la Disney è stata presa di mira dall’ex WWE, che ha basato il suo intero pensiero su una serie di teorie della cospirazione che non hanno alcun fondamento.
Ha venduto l’anima al diavolo
Le parole del People’s Champ al Saturday Night Live hanno letteralmente triggerato Val Venis al punto tale da definirle disgustose e urlare all’indignazione, questi tweet sono il risultato, per favorirne il contesto li divideremo in capitoli:
The Rock sostiene i pedofili
“Quello che ho appena sentito da The Rock è così dannatamente deludente. Le S*******E che ho sentito uscire dalla bocca di quell’uomo significheranno che non spenderò mai un centesimo per i suoi film. Mi sono insospettito riguardo i contenuti che Dwayne mette in giro e ora la sua vera fedeltà al CLUB PEDO è più che certa!”
The Rock è un membro della loro setta
Dai suoi cosiddetti “scherzi” su SNL al 100% completamente STRANI e disgustosi, al sostegno di CRIMINALI E PEDOFILI CONOSCIUTI per GOVERNARE le vite degli americani, è DISGUSTOSO! QUELLA GRANDE SETTA del quale George Carlin (tra i più famosi comici negli USA, ndr) si lamentava, è chiaro che ne è diventato un membro.
The Rock è manipolato dalla Disney
F****TI! Deluso è un eufemismo ENORME! Ha chiaramente venduto la sua anima al diavolo. Forse dovrebbe costruire un altro robot molestatore di bambini e segnalare la loro innocenza ai suoi capi pedofili della Disney! VERGOGNATEVI ROCK!
Dwayne Johnson ha già risposto alle prime critiche, risponderà direttamente anche a Val Venis?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!