Chris Jericho ha ammesso di voler tornare a lottare in NJPW in futuro. Le parole dell’ex AEW Champion.
Con la partnership tra AEW e NJPW il Demo God ha sempre la possibilità di lottare in Giappone anche se il suo contratto è scaduto da diverso tempo. Questo fattore regala al canadese la possibilità di poter mantenere viva la voglia di misurarsi con i grandi nomi del Sol Levante dopo le grandissime esperienze fatte tra il 2018 e il 2019.
Chris Jericho “Sono disponibile per tornare in NJPW”
Intervistato da TSN Jericho ha svelato che il suo rapporto con la NJPW non è rotto e che ha tanti wrestler da affrontare non appena la pandemia sarà soltanto un brutto ricordo:
Ci sono tante questioni in sospeso per me in New Japan. Jay White è uno di questi, c’è Minoru Suzuki oppure Kota Ibushi e Will Ospreay. Vorrei tanto lavorare con questi quattro. Mi piacerebbe fare un Tag Team, io e Kenny Omega contro Okada e Hiroshi Tanahashi. Sarebbe degno di un Main Event al Tokyo Dome. Non appena si potrà ripartire sono più che disponibile per tornarci. Ho fatto sei match bellissimi nel 2018 e 2019 e penso ci sia spazio per molto altro ancora.
Vedremo se e quando Chris Jericho farà il ritorno in Giappone, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.