Chris Jericho vuole tornare in NJPW
Chris Jericho vuole tornare in NJPW

Chris Jericho vuole tornare in NJPW

Il Demo God vuole tornare in Giappone.

Chris Jericho ha ammesso di voler tornare a lottare in NJPW in futuro. Le parole dell’ex AEW Champion.

Con la partnership tra AEW e NJPW il Demo God ha sempre la possibilità di lottare in Giappone anche se il suo contratto è scaduto da diverso tempo. Questo fattore regala al canadese la possibilità di poter mantenere viva la voglia di misurarsi con i grandi nomi del Sol Levante dopo le grandissime esperienze fatte tra il 2018 e il 2019.

Chris Jericho “Sono disponibile per tornare in NJPW”

Intervistato da TSN Jericho ha svelato che il suo rapporto con la NJPW non è rotto e che ha tanti wrestler da affrontare non appena la pandemia sarà soltanto un brutto ricordo:

Ci sono tante questioni in sospeso per me in New Japan. Jay White è uno di questi, c’è Minoru Suzuki oppure Kota Ibushi e Will Ospreay. Vorrei tanto lavorare con questi quattro. Mi piacerebbe fare un Tag Team, io e Kenny Omega contro Okada e Hiroshi Tanahashi. Sarebbe degno di un Main Event al Tokyo Dome. Non appena si potrà ripartire sono più che disponibile per tornarci. Ho fatto sei match bellissimi nel 2018 e 2019 e penso ci sia spazio per molto altro ancora.

Vedremo se e quando Chris Jericho farà il ritorno in Giappone, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins batte Cesaro a Hell in a Cell 2021
Seth Rollins batte Cesaro a Hell in a Cell 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: