Anteprima RAW 31-05-2021

Anteprima RAW 31-05-2021

Che cosa accadrà nello show rosso?

RAW
Data di uscita
31 Maggio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
20.00 (USA), 02.00 (Italia)
Dove Vederlo
WWE Network (USA), Discovery Plus (Italia)

Ecco l’anteprima di Monday Night RAW, in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di 20 giorni la disputa di Hell In A Cell.

  • DREW MCINTYRE VS KOFI KINGSTON

Drew McIntyre parla del ritorno di Jinder Mahal

Nell’ultima puntata dello show rosso, Drew McIntyre e Kofi Kingston si sono affrontati per decretare il primo sfidante del campione WWE Bobby Lashley per Hell In A Cell; tuttavia, l’All Mighty non è rimasto a guardare e ha attaccato i due atleti, facendo terminare in No Contest l’incontro. Adam Pearce, a causa delle azioni del detentore del titolo massimo, ha sancito il re-match per domani notte, aggiungendo una condizione: se MVP o il suo assistito interverranno nuovamente, Lashley verrà sospeso per 90 giorni e la cintura verrà revocata. Che cosa succederà a RAW? Chi tra lo scozzese e il membro del New Day otterrà il posto di primo sfidante? L’All Mighty rispetterà l’ammonizione del dirigente?

  • SHAYNA BASZLER VS REGINALD

Shayna Baszler è stata sconfitta da Dana Brooke a RAW Legends Night

Sette giorni fa, Nia Jax & Shayna Baszler hanno fallito per la seconda volta la possibilità di riconquistare le cinture di coppia di Natalya & Tamina, a causa degli errati interventi di Reginald, il quale è stato steso da un gioco di luci dello stage operato (con molta probabilità) da Alexa Bliss. Al termine della sfida, la Queen Of Spades ha minacciato e insultato il manager prima dell’arrivo della samoana. Dopo le azioni di settimana scorsa, la dirigenza ha sancito un Intergerder Match tra Shayna e lo stesso Reginald, con Nia spettatrice interessata. Che cosa accadrà domani notte? Chi vincerà questa sfida particolare? La Jax si schiererà oppure guarderà senza interferire?

  • MIZ TV

The Miz elogia John Morrison

Nella puntata di domani, The Miz ha annunciato il suo ritorno dopo i fatti di WrestleMania Backlash, con l’Awesome che, al termine del Lumberjack Match, hanno completamente divorato l’ex campione WWE. Il Magnifico terrà il suo consueto Miz TV e avrà come ospiti la detentrice del titolo femminile di RAW Rhea Ripley e Charlotte Flair, prossime rivali in quel di Hell In A Cell? Che cosa succederà nello show rosso? L’Awesome riuscirà a tenere a bada le due ragazze?

Finisce qui la nostra anteprima di RAW!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima RAW 21-06-2021
Anteprima RAW 21-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: