Bobby Lashley attende il suo prossimo sfidante per il WWE Championship a WWE Hell in a Cell 2021, che si terrà il prossimo 20 giugno 2021. Chi riceverà l’importante opportunità nel prossimo PPV?
L’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati) ha determinato il prossimo avversario per il WWE Championship di “All Mighty” Bobby Lashley. Nello specifico, è stato sancito un #1 Contender’s Match per il prossimo episodio di RAW il cui vincitore riceverà l’opportunità titolata per Hell in a Cell.
Bobby Lashley (c) vs Drew McIntyre/Kofi Kingston a Hell in a Cell
Adam Pearce ha ufficializzato il seguente incontro per la prossima puntata di RAW: Drew McIntyre vs Kofi Kingston. Il vincitore sarà il prossimo #1 Contender per il WWE Championship e potrà sfruttare l’importante opportunità nel prossimo evento WWE Hell in a Cell.
NEXT MONDAY on #WWERaw@TrueKofi collides with @DMcIntyreWWE and the winner will challenge @fightbobby for the #WWEChampionship at #HIAC!
Who will be victorious? pic.twitter.com/sQTS3Bc1px
— WWE (@WWE) May 25, 2021
Già nell’episodio di stanotte, in realtà, c’è stato un match tra i due ex Campioni, ma, a causa dell’interferenza di Bobby Lashley, non è stato determinato alcun vincitore. Per questo motivo, per l’incontro della prossima settimana, è stato stabilito che il WWE Champion non potrà intervenire nel corso del match, pena una sospensione di 90 giorni.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

