Rhea Ripley difenderà il WWE RAW Women’s Championship contro Charlotte Flair a WWE Hell in a Cell 2021, che si terrà il prossimo 20 giugno 2021. L’incontro è stato ufficializzato a RAW.
L’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati) non ha solo determinato il prossimo avversario di Bobby Lashley a Hell in a Cell per il WWE Championship (che sarà ufficializzato all’interno di un #1 Contender’s Match), ma ha anche confermato un importante incontro titolato nel prossimo PPV.
Rhea Ripley (c) vs Charlotte Flair a WWE Hell in a Cell 2021
La WWE, infatti, ha ufficializzato che, nel prossimo PPV WWE Hell in a Cell 2021, ci sarà l’atteso scontro tra Rhea Ripley e Charlotte Flair, con in palio il WWE RAW Women’s Championship.
Le indiscrezioni delle precedenti settimane, in realtà, avevano già anticipato l’imminente ufficializzazione del match titolato, dato che, dopo WrestleMania 37, la “terza incomoda” Asuka era stata eliminata dal contesto. Solo nell’episodio di RAW di stanotte, però, è arrivata l’attesa ufficialità.
The Opportunity gets an opportunity!@MsCharlotteWWE will challenge @RheaRipley_WWE for the #WWERaw Women’s Championship at #HIAC!@peacockTV @WWENetworkhttps://t.co/AYqvWSfauC
— WWE (@WWE) May 25, 2021
Di conseguenza, questo è il primo match ufficializzato per il prossimo WWE Hell in a Cell 2021.