Hell in a Cell: la WWE pensa ad un drastico cambio di card?

Hell in a Cell: la WWE pensa ad un drastico cambio di card?

Novità in vista per Hell in a Cell.

Hell in a Cell sarà il prossimo pay-per-view della WWE. L’evento, in programma per domenica 20 giugno 2021 Yuengling Center di Tampa, in Florida, dovrebbe essere l’ultimo PPV in cui sarà presente il pubblico virtuale del WWE Thunderdome.

Dal mese di luglio, infatti, con il ritorno in tour della compagnia di Stamford, si andrà verso il ritorno del fan nelle arene.

La WWE non ha le idee chiare: cosa dobbiamo aspettarci da Hell in a Cell 2021?

Per l’evento non sono stati ancora annunciati eventi ufficiali e, fino a ieri, sembrava che un HIAC Match tra Bobby Lashley e Drew McIntyre con in palio il WWE Championship fosse stato scelto per chiudere il pay-per-view.

Oggi, però, sono arrivate delle notizie poco confortanti in vista dell’evento: secondo quanto riportato dal sito sportivo Ringside News, infatti, la federazione di proprietà di Vince McMahon starebbe cambiando le carte in tavola andando a modificare drasticamente la card (non ancora rivelata) di Hell in a Cell.

Cosa dobbiamo aspettarci dal PPV?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam sarà la WrestleMania di quest'anno?
SummerSlam sarà la WrestleMania di quest’anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: