Hell in a Cell sarà il prossimo pay-per-view della WWE. L’evento, in programma per domenica 20 giugno 2021 Yuengling Center di Tampa, in Florida, dovrebbe essere l’ultimo PPV in cui sarà presente il pubblico virtuale del WWE Thunderdome.
Dal mese di luglio, infatti, con il ritorno in tour della compagnia di Stamford, si andrà verso il ritorno del fan nelle arene.
La WWE non ha le idee chiare: cosa dobbiamo aspettarci da Hell in a Cell 2021?
Per l’evento non sono stati ancora annunciati eventi ufficiali e, fino a ieri, sembrava che un HIAC Match tra Bobby Lashley e Drew McIntyre con in palio il WWE Championship fosse stato scelto per chiudere il pay-per-view.
Oggi, però, sono arrivate delle notizie poco confortanti in vista dell’evento: secondo quanto riportato dal sito sportivo Ringside News, infatti, la federazione di proprietà di Vince McMahon starebbe cambiando le carte in tavola andando a modificare drasticamente la card (non ancora rivelata) di Hell in a Cell.
Cosa dobbiamo aspettarci dal PPV?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

