Rey Mysterio e Dominik raccontano la vittoria dei titoli di coppia
Rey Mysterio e Dominik raccontano la vittoria dei titoli di coppia

Rey Mysterio e Dominik raccontano la vittoria dei titoli di coppia

Il racconto dei due post WrestleMania Backlash

Rey Mysterio e suo figlio Dominik hanno scritto la storia durante WrestleMania Backlash 2021. I Mysterios, infatti, sono stati la prima coppia padre/figlio a conquistare un titolo di coppia, in questo caso gli SmackDown Tag Team Championship, nella storia della WWE.

Ospiti di ESPN SportsNation i due nuovi campioni di coppia hanno raccontato il loro trionfo arrivato ai danni degli ormai ex detentori delle cinture Dirty Dawgs, tem composto da Dolph Ziggler e Robert Roode.

Le parole di Dominik e di Rey Mysterio sulla vittoria degli SmackDown Tag Team Championship

Ecco cosa hanno dichiarato i due nuovi campioni di coppia ai microfoni di ESPN.

Rey:
“Adesso mi sento in cima al mondo. Nulla da togliere ai successi che ho avuto in passato, ma questo è di un livello superiore. In questo ho potuto condividere il ring con Dominik. Essere i primi campioni padre/figlio è una sensazione indescrivibile.”

Dominik:
“Sono onorato di condividere il ring con mio padre. Ogni singola volta. È una benedizione venire a lavorare e poter fare ciò che amo insieme a mio padre. È una cosa che non cambierei per nessuna ragione al mondo.”

Ora Rey Mysterio e suo figlio Dominik avranno senza dubbio il mirino puntato sulla schiena: chi saranno i loro prossimi avversari? Chi proverà a togliere loro le cinture di coppia del roster blu?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Cyber Sunday: ritornerà l’evento interattivo nel 2021?
Cyber Sunday: ritornerà l’evento interattivo nel 2021?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: