Kenny Omega è il migliore al mondo secondo Chris Jericho

Kenny Omega è il migliore al mondo secondo Chris Jericho

The Cleaner è nelle grazie di Chris Jericho

Kenny Omega è stato tra i “protagonisti” delle ultime parole di Jim Ross. Il telecronista della All Elite Wrestling, infatti, nel corso di una delle ultime edizione del suo podcast “Grilling JR” aveva inaspettatamente fatto il nome di Randy Orton per il ruolo di “migliore al mondo”, pur menzionando le grandi abilità del Belt Collector.

A difesa di The Cleaner, però, è arrivato l’ex AEW World Champion Chris Jericho che, su Twitter, ha sottolineato l’assoluta superiorità di Omega.

Il tweet di Chris Jericho in favore di Kenny Omega

Ecco cos’ha scritto il leader dell’Inner Circle su Twitter per elogiare le capacità dell’ex atleta della New Japan Pro Wrestling.

“Secondo me Kenny Omega è il miglior lottatore del mondo oggi. Altri potrebbero pensarla diversamente, ma io l’ho visto da vicino sul ring e posso assicurarvi che nessuno è al suo livello. Ecco perché Kenny è AEW World Champion, il tiolo più protetto del business. Impossibile discuterne.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT: Tornano i Live Event a Luglio
NXT: Tornano i Live Event a Luglio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: