Dolph Ziggler, come in tanti ricorderete, nel corso di una puntata di Monday Night RAW del 2011 ebbe un forte battibecco con il celebre attore Hugh Jackman. Proprio il protagonista di “X-Men” colpì lo Show-Off con un pugno in faccia nel corso della puntata, suscitando un vero e proprio boato tra il pubblico.
Nel corso di un’intervista durante il podcast “Out of Character”, l’ex World Heavyweight Champion ha parlato proprio di quell’episodio svelando un retroscena su quanto successo.
Le parole di Dolph Ziggler su Hugh Jackman
Ecco cos’ha avuto da dire lo Show-Off.
“Dietro le quinte è davvero un ragazzo fantastico. È stato molto gentile, era un fan della disciplina. Aveva tanti ricordi legati al wrestling. Si chiedeva come avremmo potuto rendere spettacolare il nostro segmento. È una cosa davvero rara.
Voleva rendere perfetto quel momento. Non c’erano limiti per lui, poteva fare ciò che voleva. Abbiamo deciso di fargli mettere la fascia “Broski” in testa e che mi avrebbe colpito con un pugno dritto in faccia” ha raccontato Dolph Ziggler. “Gli ho detto che mi avrebbe dovuto colpire in faccia nel modo più forte possibile. C’erano 500 telecamere lì fuori e tutto il mondo che ci guardava, e c’era già troppa gente che diceva che la roba che facciamo è finta.
Gli ho detto che se aveva intenzione di fare le cose a metà poteva lasciar perdere e non farlo. Doveva colpirmi più forte che poteva. Lui mi ha detto di non preoccuparmi, e infatti mi ha colpito fortissimo in faccia. Fu fantastico.”