Roman Reigns e Cody Rhodes sono stati protagonisti di un altro faccia a faccia a Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
Il Tribal Chief e l’American Nightmare, come ormai ben sappiamo, saranno i due grandi protagonisti dell’imminente WrestleMania 39, dato che si contenderanno l’Undisputed WWE Universal Championship nel main event dello Showcase of the Immortals.
I due si sono già confrontati qualche settimana fa a SmackDown, dove si è stabilito come tema principale del loro match lo scontro tra il figlio di Dusty Rhodes e la migliore creazione di Dusty Rhodes, mentre stavolta Cody dovrà “riconoscere” Roman prima di WrestleMania come anticipato da Paul Heyman la settimana scorsa.
Il nuovo faccia a faccia tra Roman Reigns e Cody Rhodes
Questo nuovo faccia a faccia tra Cody Rhodes e Roman Reigns ha ripercorso gran parte del precedente di qualche settimana fa, dove stavolta il Tribal Chief ha provato a pungere dal vivo Cody additandolo come un codardo dato che ha sempre scappato sia dopo essere stato Stardust in WWE che dopo l’aver provato a farsi tifare in AEW senza riuscirci (pur non nominando esplicitamente la promotion di Tony Khan).
Dopo l’ennesima frecciatina con protagonista Dusty Rhodes e più in generale alla sua famiglia, l’American Nightmare ha risposto a tono toccando la famiglia del Tribal Chief, o meglio la sua Bloodline. Cody ha infatti avvertito Roman che gli Usos lo abbandoneranno presto e lo stesso faranno Solo Sikoa e Paul Heyman, una volta che Reigns avrà perso l’Undisputd WWE Universal Championship e di fatto anche il suo potere.
A questo punto, Solo Sikoa ha provato ad attaccare Cody ma è stato fermato proprio da un Roman Reigns scottato dalle parole dell’American Nightmare.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Did @CodyRhodes predict @WWERomanReigns‘ future?#WWERaw pic.twitter.com/LebDDtvs78
— WWE (@WWE) March 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

