Bianca Belair ed Asuka hanno fatto squadra per affrontare Chelsea Green e Piper Niven a Monday Night RAW: ecco cosa è successo.
La EST of WWE, nelle settimane precedenti, ha affrontato sia la Hot Mess che Carmella riuscendo a sconfiggerle entrambe, ma dopo ogni match attaccavano entrambe la RAW Women’s Champion in carica. In aiuto della campionessa si è sempre presentata l’Empress of Tomorrow, la quale si è poi confrontata con Bianca.
Le due che si affronteranno a WrestleMania per il titolo femminile di RAW, per l’appunto, hanno fatto squadra per affrontare Green e Piper Niven, la quale è andata a sostituire Carmella.
La vittoria di Asuka e Bianca Belair
Tra Bianca Belair ed Asuka non sono mancate le mancanze di comunicazione, tra tag presi silenziosamente e colpi dati per errore, anche se alla fine sono riuscite a battere le avversarie dopo il KOD della EST of WWE contro Piper Niven. Nel post-match, invece, Asuka ha attaccato Bianca per poi colpirla con un Knee Strike.
Cosa ci aspetta allo Showcase of the Immortals? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
#WWERaw Women’s Champion @BiancaBelairWWE feels the wrath of @WWEAsuka before #WrestleMania! pic.twitter.com/JuP0yaY0lO
— WWE (@WWE) March 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

