Bayley, lottatrice della WWE, ha rivelato che le piacerebbe avere la possibilità di aprire una scuola di wrestling per formare nuovi atleti.
La leader delle Damage CTRL sarà grande protagonista della prossima edizione di WrestleMania, la numero 39, che si terrà sabato 1 e domenica 2 aprile al SoFi Stadium di Inglewood, in California. L’evento sarà visibile dall’Italia solamente tramite abbonamento al WWE Network.
L’ex Hugger farà squadra con IYO SKY e Dakota Kai: le Damage CTRL affronteranno il team composto dalle WWE Women’s Tag Team Champions in carica, ovvero Lita e Becky Lynch, e la leggenda canadese Trish Stratus.
Bayley, prima o poi, aprirà una scuola di wrestling
Ospite al Cool to be You podcast, Bayley ha parlato di ciò che le piacerebbe fare in futuro, sottolineando il fatto di voler aprire una sua scuola di wrestling.
“Non voglio dire molto, nel corso degli anni ho capito che se ti esponi troppo arriva sempre qualcuno a rubarti le idee. Ho ancora molto da fare in WWE, non credo di aver fatto esattamente tutto ciò che avrei voluto. Voglio essere sicura che le donne che arriveranno non dovranno preoccuparsi di nulla. Vorrei che IYO e Dakota prendano la loro strada e vincano i loro titoli. Un giorno aprirò una mia scuola di wrestling, non vedo l’ora di farlo.”
A decade ago today, @itsBayleyWWE made her @WWE NXT debut.
A hell of a journey from reinvention to greatness through an undeniable legacy to no doubt a future Hall of Famer.
Proud 👑 pic.twitter.com/Qw8Gy0FdVo
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

