Cody Rhodes ha rivelato di essere molto geloso di Roman Reigns e dei “Dusty’s Kids”, i ragazzi che vennero allenati da suo padre Dusty.
L’American Nightmare, dopo aver vinto il Men’s Royal Rumble Match lo scorso gennaio, sarà tra i protagonisti assoluti di WrestleMania 39, evento che si terrà sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 al SoFi Stadium di Inglewood, in California.
L’ex vicepresidente esecutivo della All Elite Wrestling lotterà nel main event della Night 2, dove affronterà Roman Reigns. Cody è pronto a gettare il cuore oltre l’ostacolo per sconfiggere il Tribal Chief e conquistare l’Undisputed WWE Universal Championship, mettendo fine al lunghissimo regno di Reigns.
Perché Cody Rhodes è geloso di Roman Reigns?
Intervistato da AP News, Cody Rhodes ha raccontato di essere invidioso e anche un po’ geloso di Roman Reigns e di tutti gli atleti che, in passato, ebbero modo di allenarsi con suo padre Dusty.
“Quando papà è morto, si parlava molto dei “Dusty’s Kids” che diffondevano la sua influenza e la sua eredità. Bayley, Sasha Banks, Becky Lynch, Roman Reigns, Kevin Owens, Sami Zayn, stavano tutti facendo un lavoro migliore del mio. Non potevo lamentarmi o fare i capricci, lo stavano solo onorando. Sembrava che lo stessero onorando più di me. Ero geloso e invidioso. Mi sarebbe piaciuto fare una lezione di promo con mio padre, o allenarmi sul ring insieme a lui. Ho ricevuto un’istruzione diversa da lui rispetto a loro.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, nel quale Cody Rhodes ha sconfitto Solo Sikoa.
Undisputed WWE Universal Champion #RomanReigns defends against #CodyRhodes at #WrestleMania!#UndisputedTitle pic.twitter.com/C5jbFd2MVm
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

