A RAW, Damian Priest si è qualificato per Money In The Bank, mentre Kevin Owens e Sami Zayn hanno difeso le cinture contro l’IMPERIUM
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Intrust Bank Arena di Wichita, che precede di una quindicina di giorni la disputa di Money In The Bank 2023. In attesa dell’evento in terra inglese, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la sfida tra i campioni di coppia Kevin Owens e Sami Zayn e l’IMPERIUM? Chi tra Matt Riddle e Damian Priest ha ottenuto il pass per il MITB Ladder Match? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– MAIN EVENT E MOLTO ALTRO
Nell’ultimo show rosso si sono svolti diversi ottimi incontri, tra cui il match di qualificazione per Money In The Bank tra Matt Riddle e Damian Priest (vinto da quest’ultimo) e il bel main event titolato tra i campioni di coppia indiscussi Kevin Owens e Sami Zayn contro l’IMPERIUM, dove i due canadesi hanno mantenuto le cinture. Da segnalare anche l’ufficialità della sfida titolata per il prossimo PLE a Londra tra Finn Balor e il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins, i quali si riaffrontano dopo ben sei anni dall’ultima volta (SummerSlam 2016).
RAW Ups&Downs: DOWNS
– PICCOLI RIEMPITIVI
A parte quale riempitivo di troppo come la sfida tra Chad Gable ed Erik, il resto della serata è da considerarsi positivo.
Considerazioni generali
Puntata di RAW interessante e arricchita da un ottimo lottato, specie nella main event titolato. Inoltre, il re-match tra Seth “Freakin” Rollins e Finn Balor, atteso dopo sei anni, potrebbe diventare uno dei piatti forti di Money In The Bank.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

