RUSH ha recentemente deciso di lasciare la AAA a pochi giorni da Triplemania 31: ecco ulteriori dettagli sull’intricata vicenda.
Con un breve comunicato pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook, El Toro Blanco ha annunciato che sia lui che suo padre Bestia del Ring hanno scelto di chiudere ogni tipo di rapporto con la Lucha Libre AAA Worlwide con effetto immediato, a causa di alcuni problemi avuti con la dirigenza della federazione.
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dato che il fratello di Dralistico e di Dragon Lee avrebbe dovuto partecipare al prossimo grande show organizzato dalla compagnia a Tijuana. Il messicano avrebbe dovuto fare squadra con LA Park in un Tag Team Match contro il team composto da Psycho Clown e da Sam Adonis.
Novità sulla situazione RUSH-AAA
Il giornalista ed esperto Dave Meltzer, nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha parlato della complicata situazione che vede come protagonisti RUSH e la Lucha Libre AAA Worldwide. Ecco che cos’ha dichiarato Metlzer durante la trasmissione:
“La situazione di RUSH è molto interessante, io non ho sentito nessuno lì, e nessuno della federazione ha affrontato pubblicamente questo fatto. Si tratta di una vicenda davvero brutta, con LA Park che vorrebbe che RUSH partecipasse comunque al match dato che li ha lasciati in estrema difficoltà.”
Ancora non sappiamo, dunque, cosa potrebbe succedere durante l’evento che si terrà a Tijuana il prossimo 15 giugno. In caso di sconfitta di RUSH e LA Park, inoltre, i due si sarebbero dovuti nuovamente affrontare in quel di Triplemania 31 Mexico City in un Hair vs Mask Match.
Non ci resta che aspettare e scoprire come la Lucha Libre AAA Worldwide deciderà di gestire l’addio de El Toro Blanco nelle prossime settimane.
Rush announced he has quit AAA immediately.
This could change everything in the future. pic.twitter.com/VtjuW0oj4z
— Peps #MaikaStyle🍧 (@P__Wrestling) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

