RUSH ha annunciato che lui e suo padre Bestia del Ring hanno ufficialmente lasciato la AAA a causa di alcuni problemi con la dirigenza.
Nonostante le sue continue apparizioni negli show targati All Elite Wrestling, El Toro Blanco ha continuato a lottare per la Lucha Libre AAA Worldwide, federazione messicana dove si è esibito spesso nel corso degli ultimi anni.
L’atleta avrebbe dovuto prendere parte anche a AAA TripleMania 31 a Tijuana, evento durante il quale avrebbe dovuto fare coppia con LA Park per affrontare il team composto da Psycho Clown e Sam Adonis. I componenti del team perdente avrebbero poi dovuto affrontarsi in un Mask vs Hair Match in quel di TripleMania 31 a Città del Messico.
A quanto pare, però, ci sarebbero stati non pochi problemi tra la dirigenza della compagnia messicana e il fratello dei wrestler Dralistico e Dragon Lee.
RUSH e Bestia del Ring dicono addio alla Lucha Libre AAA
Come annunciato dallo stesso RUSH sui social, sia lui che suo padre Bestia del Ring hanno deciso di lasciare la Lucha Libre AAA Worldwide a causa di divergenze con la dirigenza della federazione. Ecco che cos’ha scritto El Toro Blanco:
“Per la seconda volta io e mio padre Bestia del Ring siamo fuori dalla AAA. Ora siamo completamente indipendenti.
Adolfo Tapia Ibarra (LA Park), io e te non abbiamo bisogno di una roulette né di sciocchezze, e la gente non è stupida. Il giorno in cui un vero promoter si siederà con noi e ci offrirà un contratto da firmare allora tu, io e i fan sapremo che è tutto vero. Fino ad allora saranno tutte “promesse”, e io sono stufo delle ca***te!”
Quale sarà il futuro di RUSH? Rimanete connessi su The Shield Of Wrestling per tutte le novità!
On Facebook, Rush announced he and his father have quit AAA immediately and are back to being independents. https://t.co/BKbzoKv0Fe pic.twitter.com/817nCvqk9u
— luchablog (@luchablog) June 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

