Ted DiBiase durante il suo podcast ha svelato cosa non apprezza dell’attuale e moderna gestione della WWE.
The Million Dollar Man è senza dubbio uno dei personaggi simbolo della Golden Age della federazione di Stamford. Un heel intramontabile e iconico, che ha fatto letteralmente scuola negli anni, nel segno della sua ben nota frase ad effetto “tutti hanno un prezzo”.
Recentemente DiBiase ha fatto il suo ritorno a NXT, inserendosi nella faida, con tanto di ritorno della Million Dollar Belt, tra LA Knight e Cameron Grimes.
Da allora fa apparizioni sporadiche nella compagnia di Stamford, tra le varie puntate con ospiti speciali.
Cosa non piace a Ted DiBiase dell’attuale WWE?
Ted DiBiase conduce il suo personale podcast sul mondo del professional wrestling, noto come Everybody’s Got a Pod, in cui esprime continue opinioni su ciò che accade nel business.
Recentemente ha avuto modo di parlare di cosa non gli piaccia dell’attuale direzione cha preso la WWE, ecco le sue parole:
“Al giorno d’oggi fanno queste interviste con copione e io non lo sopporto! Lo guarderò e dirò quel messaggio, ma non sarà parola per parola quello che hai scritto. Devo essere io. Più sono io, più è reale per le persone.”
The Million Dollar Man wraps up his time in #WWE in memorable fashion, partnering with a future megastar!#EGAP: STEVE AUSTIN is available now on all platforms! Get it commercial free with video only on @WatchOnPremier!
Listen: https://t.co/MbIRQziDuk pic.twitter.com/mDEccTds3T
— Everybody’s Got A Pod (@TedDiBiasePod) June 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

