Bayley, attuale WWE Women’s Champion, ha commentato quanto accaduto nella notte tra Jordynne Grace e Roxanne Perez a NXT.
La scorsa notte abbiamo assistito a una, a dir poco sorprendente, puntata di NXT. Nel corso della serata ci sono state ben due grandi sorprese che rispondono ai nomi di Jordynne Grace ed Ethan Page.
L’ex wrestler della All Elite Wrestling è arrivato al termine dello show, attaccando Trick Williams e rendendo chiaro il suo obiettivo: vuole conquistare l’NXT Championship.
Per quanto riguarda Jordynne Grace, invece, è stato già fissato un importante match: la campionessa femminile della Total Nonstop Action affronterà Roxanne Perez con in palio l’NXT Women’s Championship.
E, a proposito di campionesse femminili, proprio Bayley ha deciso di commentare quanto successo a NXT. La Role Model ha pubblicato diversi post sulla faccenda, scrivendo un laconico “hell yes” condividendo il video dell’arrivo della Grace.
Successivamente, Bayley ha postato il faccia a faccia tra Jordynne Grace e Roxanne Perez, sottolineando l’intenzione di non volersi assolutamente perdere il match: “voglio i biglietti!”
E a voi piacerebbe vedere altre collaborazioni tra WWE e TNA? Diteci la vostra nei commenti sotto ai nostri post social!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

