Bayley scrive oggi una importante pagina della sua storia. L’ex Hugger ha raggiunto il giorno 500 tra i regni complessivi nel Main Roster WWE. Risultato che la inserisce sempre di più nella storia della WWE che ha sempre creduto in lei e nel suo talento.
In un’epoca come questa, la divisione femminile WWE sta scrivendo pagine di storia ogni giorno che passa. Sin dal #GiveDivasAChance, la compagnia di Stamford ha deciso di scommettere sulle talentuose ragazze provenienti da NXT, tra cui l’attuale Campionessa Femminile di SmackDown, Bayley la quale ha raggiunto un importante risultato.
Il record dei 500 giorni
Con la giornata di oggi, l’ex Hugger ha raggiunto il giorno numero 500 complessivo da Campionessa nel Main Roster. Un risultato che la inserisce nella Top 10 delle lottatrici con il numero maggiore di giorni complessivi con una cintura tra le mani. Una classifica che rispecchia a pieno il peso specifico delle lottatrici coinvolte.
La top 10
Dando un’occhiata alla classifica troviamo, oltre Bayley, alcune importanti lottatrici che stanno hanno scritto, stanno scrivendo e scriveranno numerose pagine di storia. Di seguito riportiamo la Top 10
1: The Fabulous Moolah- 10,775 giorni
2: Trish Stratus- 821 giorni
3: Charlotte Flair- 626 giorni
4: Becky Lynch- 614 giorni
5: Beth Pheonix- 570 giorni
6: Alundra Blayze- 543 giorni
7: Alexa Bliss- 505 giorni
8: Rockin’ Robin: 501 giorni
9: Bayley- 500+ giorni
10: Michelle McCool- 493 giorni
Come possiamo vedere, il numero di Bayley potrebbe aumentare in maniera significativa. Intanto il suo posto nella storia c’è già e nessuno glielo toglierà. Vedremo quanto ancora riuscirà a scalare in questa importante classifica. Per questo e tanto altro restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.