Booker T non ha apprezzato l’hashtag lanciato su Twitter #NaomiDeservesBetter dai fan della due volte WWE SmackDown Women’s Champion ed ha rilasciato una forte dichiarazione in merito, durante l’ultimo episodio del Hall of Fame podcast.
Booker T, attraverso l’Hall of Fame Podcast, è entrato nel merito di due grandi topic dell’ultima settimana in WWE: The Horror Show at Extreme Rules e l’hashtag entrato in tendenza su Twitter #NaomiDeservesBetter.
Due settimane fa, ha avuto luogo a SmackDown il primo SmackDown Karaoke Showdown, contest canoro che ha visto la partecipazione di Tamina, Dana Brooke, Lacey Evans e Naomi.
Il contest in se sembra aver avuto la specifica funzionalità di portare Lacey Evans in colluttazione con Naomi, vincitrice dello Showdown, favorendone così il Turn Heel.
Le due, dopo il no contest nel match che ha seguito l’attacco della Evans alle spalle della ex WWE SmackDown Women’s Champion, si sono ritrovate in ring anche nell’ultimo episodio dello show blu, dove a vincere è stata The Sassy Southern Belle.
L’ennesima sconfitta di Naomi, ha fatto insorgere i fan su Twitter ed ha portato alla nascita dell’hashtag #NaomiDeservesBetter, che ha riscosso un buon successo anche tra le tante colleghe, una su tutte Charlotte Flair.
Il cinque volte Campione del mondo si è soffermato in particolare su quest’ultimo punto.
Booker T spara a zero contro i fan del movimento
Nessuno merita niente, le opportunità si guadagnano. Quindi, che i fan andassero all’inferno con i loro hashtag sui social. Le parole di Booker T fanno rumore e ne faranno sicuramente nei prossimi giorni. Questi movimenti a suo modo di vedere non hanno mai fatto del bene agli atleti in primis.
L’ex King of The Ring aggiunge su Naomi, di apprezzare notevolmente le sue qualità atletiche, ma tra lavoro e psicologia c’è una grande differenza ed è sicuro che se avesse la possibilità di poterla seguire anche solo un mese, la porterebbe a guardare questo business con un approccio diverso.
Ecco le sue parole, riportate in esclusiva da Wrestlingnews:
Possono andare all’inferno con questi hashtag per quanto mi riguarda. Nessuno merita una possibilità, va bene!? Prima di tutto devi andare a guadagnarti la tua occasione e il posto nel roster. Odio stare qui seduto e dire determinate cose perché apprezzo Naomi. Ma per quanto riguarda il business, devi guadagnartelo da solo. Solo questo. Non c’è altro modo. Qualcuno mi ascolterà e dirà questo e quest’altro ed il motivo del perché lo stanno facendo, lo so. E potrebbe essere anche vero ma, la vita è ingiusta. A volte devi fermarti. A volte devi andare la fuori a cogliere la tua occasione quando nessun’altro pensava di poterci riuscire. E potrebbe non accadere da un giorno all’altro.
Non credo che questo le possa fare del bene. Le persone che ti sostengono in quel modo, il modo in cui si ritrova sotto i riflettori con la prospettiva di chi va aiutata, quando potrebbe difendersi da sola esibendosi a grandi livelli sul ring e tutti lo noterebbero. Se è Naomi da sola a farlo, nessuno può negarle questo. Nessuno potrà dire che sei stata aiutata. Dovesse vincere domani il Titolo Femminile, puoi fidarti che non si sentirebbe come se lo avesse vinto con i suoi soli meriti. Non può dipendere da un movimento, non vorrei mai che un Titolo mondiale si ritrovasse ad essere assegnato in questo modo. L’ho detto mille volte, Naomi probabilmente è la donna più atletica nello spogliatoio WWE, ma anche del 99% nell’intero settore. Ma psicologia e lavoro sono cose differenti. Vorrei poterla seguire per un mese. Naomi cambierebbe completamente ottica su questo business.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!