Bayley e Shotzi si sono scontrate in un match uno contro uno dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown: ecco cosa è successo.
La Role Model ha un match importantissimo nel prossimo Premium Live Event della WWE, Extreme Rules, dove affronterà la RAW Women’s Champion Bianca Belair in un Ladder Match valevole per il titolo massimo dello show rosso. Sul versante SmackDown, invece, le Damage CTRL hanno bersagliato più volte Raquel Rodriguez e quest’ultima più volte è stata salvata da Shotzi, la quale ha poi deciso di affrontare la leader del gruppo in un match.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di SmackDown
Bayley sconfigge Shotzi
Bayley è uscita vincitrice dallo scontro che l’ha vista contrapposta a Shotzi, la quale a sua volta ha fatto il suo ritorno con il suo celeberrimo carro armato. La Role Model, nel post-match, ha attaccato la Blackheart con vari oggetti prima dell’intervento della RAW Women’s Champion Bianca Belair, la quale ha messo in fuga la rivale pur non riuscendo ad eseguire il KOD.
The #WWERaw Women’s Champion is here on #SmackDown!!!@BiancaBelairWWE @itsBayleyWWE pic.twitter.com/WuJgO2uWjH
— WWE (@WWE) October 1, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

