Max Dupri ha ufficialmente lasciato la Maximum Male Models, si avvicina il suo ritorno lottato nei panni con cui lo abbiamo conosciuto ad NXT?
L’ex-atleta di NXT aveva adottato questa nuova identità ormai qualche mese fa, abbandonando ufficialmente il personaggio di LA Knight, dopo il suo approdo nel Main Roster. Sotto questo nuovo personaggio, l’atleta ha ricoperto il ruolo di manager dei suoi nuovi clienti, Ma.çé e Mån.sôör, ma con il passare delle settimane ha iniziato sempre di più a stancarsi degli ex MACE e Mansoor.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di SmackDown
Max Dupri sta per tornare come LA Knight?
Il punto di rottura tra Max Dupri e la Maximum Male Models è arrivato stanotte a SmackDown, con il primo che ha attaccato Ma.çé e Mån.sôör, ormai stufo di loro. Dupri, inoltre, si è tolto ed ha lanciato contro i suoi ormai ex-clienti la propria cintura con la M, segnando la fine della sua permanenza nel gruppo.
“This ain’t for me anymore.”@MaxDupri | #SmackDown pic.twitter.com/WV7AK3RFbY
— WWE on FOX (@WWEonFOX) October 1, 2022
Prima di andarsene, Dupri ha platealmente detto che “questo non fa più per lui”, concludendo con un sonoro “Yeah”.
Sempre più vicino il suo ritorno come LA Knight? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

