Come ben saprete, Bayley è la hugger n.1 in WWE e proprio per questo tutti si aspettano di ricevere un vispo e pimpante abbraccio dalla medesima.

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw non è stato proprio così, difatti Bayley è sfuggita all’abbraccio di un caloroso fan trattandolo con sufficienza anziché ricambiare il suo vivace abbraccio.

Tutto ciò – come per ogni avvenimento che fa rumore – ha scaturito un astio mediatico abbastanza forte nei confronti dell’ex NXT Women’s Champion, che si è giustificata sui social dicendo quanto segue:”Colpa mia. Sarà per la prossima volta!”

Sasha Banks ha colto la palla al balzo ed infatti ha dato inizio ad uno scambio di tweet con la Hugger, culminata poi con la “vittoria” di Bayley.

Articolo precedenteHORNSWOGGLE RINGRAZIA LA WWE
Articolo successivoBRAUN STROWMAN INFRANGE UN RECORD
Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.