Becky Lynch è stata fortemente criticata sui social dopo la vittoria del Women’s World Championship nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
La lottatrice irlandese è stata protagonista dell’ultimo episodio dello show rosso della WWE. Nel main event dello show, infatti, The Man ha vinto la Battle Royal valida per il Women’s World Championship resa vacante la scorsa settimana da Rhea Ripley. L’australiana, infatti, si è infortunata ad una spalla ed è stata costretta a rendere vacante la cintura.
Becky Lynch è riuscita, dunque, a vincere la cintura eliminando per ultima Liv Morgan, che in tanti davano come favorita per la vittoria del titolo.
La scelta della WWE non è andata giù a molti fan, che sui social si sono scatenanti criticando aspramente la vittoria di Becky Lynch. In molti, infatti, avrebbero preferito un volto diverso in cima alla divisione femminile, e non nuovamente l’atleta irlandese che ha già vinto un titolo massimo (tra RAW, SmackDown e NXT) per 7 volte.
Su X, l’ex Twitter, nella notte è andato in trend l’hashtag #BeckyHogan. In trend anche la parola “boring”, con i fan che non hanno proprio apprezzato la decisione della WWE di assegnare il Women’s World Championship alla moglie di Seth Rollins.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW: scopri tutto ciò che è successo nella notte!
Becky Hogan trending is hilarious 😭 pic.twitter.com/Xhw5DkTUsG
— key ★ (@imkeynan) April 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

