Sting è stato ospite del podcast AEW Unrestricted, durante il quale ha raccontato un vecchio aneddoto di quando non aveva idea di chi fosse Hulk Hogan.
Sting è il grande acquisto della AEW, che la Federazione di Tony Khan ha presentato in grande stile nell’episodio speciale di AEW Dynamite “Winter Is Coming”, alcune settimane fa.
Intervistato durante il podcast AEW Unrestricted, condotto da Tony Schiavone e da Aubrey Edwards, Sting ha raccontato un vecchio aneddoto risalente al periodo in cui non conosceva la più grande star del pro wrestling: Hulk Hogan. Anzi, la leggenda della WCW lo riconosceva solo per aver recitato in Rocky 3.
Questo grande tizio biondo veniva in palestra tutti i giorni e le persone impazzivano e dicevano: “Non sai chi è?”. Io dicevo: “Non so chi è…”. Loro dicevano: “E’ Hulk Hogan!”. E io: “Chi è Hulk Hogan?”. E loro: “E’ il tizio del film di Rocky!”. E io poi: “Oh, lo conosco quel tizio!”. Era l’unico modo con cui lo conoscevo. Vedete, non sapevo nulla di pro wrestling.
L’aneddoto risale, ovviamente, al suo periodo antecedente al pro wrestling. Sting ha raccontato di essere cresciuto in un’area della California che non riceveva in alcun modo i canali dedicati al wrestling, per cui The Icon non sapeva nulla di questa materia e, per questo motivo, non riconosceva Hulk Hogan.