NXT India, il nuovo progetto della WWE dedicato ai wrestler indiani, partirà a breve. L’inizio del progetto, infatti, sembra essere molto più vicino del previsto: molto probabilmente qualcosa di grande succederà il prossimo 22 gennaio.
Dopo NXT ed NXT UK, molto presto arriverà NXT India, il nuovo progetto della federazione di proprietà di Vince McMahon. Sebbene si sappia ancora poco del nuovo show, si presume che il tutto vada in onda sul WWE Network e che la compagnia sia riuscita a trovare un accordo anche con la Sony Pictures Network in modo tale da permettere la trasmissione anche in India.
Ma quando verrà dato il calcio d’inizio?
Le ultime novità su NXT India
In questo imminente 2021 la WWE continuerà il suo processo di espansione in giro per il globo. Secondo quanto riportato da John Pollock di Post Wrestling, i wrestler indiani che saranno impegnati nel nuovo progetto hanno preso parte ad una sessione di servizi fotografici la scorsa settimana per le prime foto ufficiali di NXT India.
Al momento l’idea della compagnia di Stamford ha in calendario una sessione di tapings intitolata “India Special” e fissata per il prossimo 22 gennaio. Numerose fonti, inoltre, riportano che i primi due show di NXT India saranno simili ai primi due show di NXT UK e comprenderanno dunque il torneo per l’assegnazione del titolo ufficiale del brand.
I piani, ovviamente, possono ancora cambiare ma molto probabilmente il 22 gennaio vedremo Jinder Mahal, Sukhwinder Grewal, Laxmi Kant Rajoot e tanti altri talenti indiani sfidarsi sui ring della WWE.