Becky Lynch
Becky Lynch

Becky Lynch: piani per il 2020

Becky Lynch: piani per il 2020. | “The Man” sta per chiudere un fantastico 2019 e si prepara ad un altrettanto anno pieno di successi.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Becky Lynch è, sicuramente, l’atleta dell’anno. “The Man” ha vinto la Royal Rumble femminile, ha preso parte al primo Main Event femminile della storia di WrestleMania, ha vinto (nella stessa notte) il WWE RAW Women’s Championship e il WWE SmackDown Women’s Championship (diventando Becky 2 Belts), è la prima atleta femminile ad apparire nella cover di un videogioco della WWE (WWE 2K20, insieme con Roman Reigns), ha ottenuto anche i Main Event di Survivor Series e di TLC ed è sempre stata al top della divisione femminile.
Pur fallendo il tentativo di ritornare Becky 2 Belts TLC, perdendo nel TLC Match contro Asuka Kairi Sane in un match valido per i titoli di coppia femminili (insieme con Charlotte Flair), Becky Lynch resta la WWE RAW Women’s Champion e si prepara ad un nuovo anno ricco di successi.
Il Wrestling Observer Newsletter riporta che Becky Lynch potrebbe cominciare il 2020 con un grandissimo match. Infatti, anche in base alle parole di Becky Lynch nell’ultima puntata di RAW, i piani prevederebbero un match tra Becky Lynch Asuka per il WWE RAW Women’s Championship.
Questo sarebbe il rematch della scorsa edizione di Royal Rumble, quando Becky Lynch sfidò Asuka (allora campionessa) in un match valido per il WWE SmackDown Women’s Championship. In quel caso, fu Asuka a vincere, schienando l’irlandese in modo pulito. Quest’ultima, poi, vinse la Royal Rumble femminile dello stesso anno.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Rhea Ripley: è guerra con Charlotte Flair