Wrestle Kingdom 15: le misure anti-Covid 19
Wrestle Kingdom 15: le misure anti-Covid 19

Wrestle Kingdom 15: le misure anti Covid-19

La decisione del neo-presidente della NJPW Takami Obari

Wrestle Kingdom 15: le misure anti Covid-19, la decisione del neo-presidente della NJPW Takami Obari

La New Japan Pro Wrestling ha stabilito delle misure aggiuntive per garantire la sicurezza durante le due giornate dello show più importante dell’anno. In particolare, durante un’intervista a Tokyo Sports, il presidente della promotion Takami Obari ha dichiarato che il limite di spettatori ammessi al Tokyo Dome sarà di 20.000 persone, circa la metà della capienza massima. Per fare un paragone, l’anno scorso Wrestle Kingdom si è tenuto in due giornate, come quest’anno, registrando 40.008 spettatori la prima giornata e 36.063 la seconda giornata.

Obari ricopre il posto di CEO della NJPW da un mese circa quando durante un meeting tra il team di direzione ha preso il posto di Harold Meij.

La situazione Coronavirus in Giappone

Seppur limitato e con tutte le precauzioni necessarie, il pubblico, durante gli eventi, è tornato stabilmente ormai da diversi mesi. Non solo nel wrestling ma in molte altre attività si registrano attendance numerose e i 20mila del Tokyo Dome sono un esempio perfetto di come il popolo nipponico sia riuscito a trovare un equilibrio tra la mondanità e il rispetto delle regole sanitarie.

Wrestle Kingdom 15 è programmato per le giornate del 4 e 5 Gennaio 2021 ma non si hanno ancora informazioni sulla card eccetto la sfida che vedrà l’IWGP Heavyweight ed Intercontinental Champion (al momento Tetsuya Naito) affrontare colui che arriverà a Gennaio con il contratto del G1 Climax (al momento Kota Ibushi, il vincitore del torneo) in quello che molto probabilmente sarà il Main Event dello show più importante dell’anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Natalya: il Thanksgiving Day con sua sorella è hot!
Natalya: il Thanksgiving Day con sua sorella è hot!