Becky Lynch ha deciso di rispondere pesantemente alla critica subita da Bayley su Twitter dopo quanto accaduto nel Main Event di NXT.
Questa notte ad NXT si è scritta la storia, con Becky Lynch che è riuscita a conquistare per la prima volta l’NXT Women’s Championship, sfuggitole nei primi anni di carriera in WWE.
Il ritorno di Big Time Becks nel brand di sviluppo è dovuto alla frecciatina della ormai ex campionessa Tiffany Stratton, la quale aveva nominato The Man tra le atlete ad aver conquistato la cintura principale della categoria femminile del White and Gold show. A Payback 2023 Becky aveva già avvisato la Barbie di NXT che prima o poi le avrebbe strappato il titolo, e l’irlandese ha mantenuto la promessa.
Botta e risposta tra Becky Lynch e Bayley su Twitter
Attraverso il proprio account Twitter, Bayley ha preso in giro Becky Lynch per averci impiegato circa 9 anni a conquistare il titolo femminile di NXT (diversamente dalla Role Model che lo ha conquistato il 22 agosto 2015). La risposta di Big Time Becks non ha impiegato molto ad arrivare:
“Ci ho impiegato meno tempo di te per arrivare in un Main Event di WrestleMania”
La nuova campionessa del White and Gold show ha ovviamente fatto riferimento al match disputato contro Ronda Rousey e Charlotte Flair, che ha chiuso la 35esima edizione dello Showcase degli Immortali, primo e unico Main Event di WrestleMania tutto al femminile
Less time than it’s taken you to main event WrestleMania 🤣🤣🤭🤭 https://t.co/TUhsv0TjM6
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) September 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

