Akira

Akira in OTT ed AJPW

Akira in OTT ed AJPW. Il lottatore italiano tornerà a Gennaio in Giappone e debutterà sabato in OTT

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ottime notizie per il wrestling italiano. Tramite i social, La AJPW ha annunciato i partecipanti alla New Years’ War 2020 e tra questi è stata confermata la presenza del nostro connazionale Akira. La notizia è stata confermata dal lottatore stesso che ha postato un’immagine sul suo account di Facebook.

I'm going back to Japan in the beginning of 2020! @alljapan_pw is like a home for me now and I'm super happy to comeback…

Pubblicato da AKIRA "Bound for greatness" su Martedì 10 dicembre 2019

L’evento si terrà a Tokyo il 3 Gennaio 2020 e segnerà il ritorno del giovane wrestler nella terra del puroresu, confermando ancora una volta il suo talento e come la compagnia fondata da Giant Baba sia molto interessata a lui.
Akira ha partecipato lo scorso febbraio alla AJPW Junior Battle Of Glory e a Settembre ha affrontato il leggendario Tajiri (noto per il suo trascorso in WWE) ottenendo un ottimo riscontro di pubblico.

Non solo AJPW per Akira, anche il debutto in OTT

Ma prima della partenza per il Giappone ad Akira spetta un altro importante evento. Sabato 14 Dicembre affronterà Sean Guinness al Christmas Party della Over The Top Wrestling, una tra le più importanti indies europee.
Per il lottatore italiano si tratterà del suo debutto nella compagnia irlandese.

AKIRA il Ragazzo Prodigio

Per Francesco Begnini, 19 anni, si prospetta un 2020 ricco di impegni ma di altrettante soddisfazioni. Cresciuto nella Italian Championship Wrestling, vanta già da ora numerosi titoli conquistati in giro per l’Europa. In un’intervista concessa a questo sito ha parlato delle belle esperienze giapponesi sotto l’occhio vigile di Tajiri.
Un wrestler molto agile, dal vasto repertorio, si ispira ad alcuni grandi lottatori come Aj Styles e Kenny Omega che, naturalmente, sogna di affrontare, prima o poi.

Il wrestling Italiano: grandi soddisfazioni in giro per il mondo

A favore di una popolarità sempre in crescita per una disciplina che si addentra in una cultura radicata come quella italiana, l’esperienza di AKIRA è motivo di orgoglio. Ma non è il solo. La wrestler Jokey è campionessa femminile della Insane Championship Wrestling, compagnia scozzese, satellite della WWE dove già lotta l’altoatesino Fabian Aichner. In USA stiamo assistendo alla crescente popolarità della coppia formata da Karim Brigante e Miss Monica, alle recenti apparizioni in WWE di D3 ed intanto inizia a sgomitare per ottenere sempre più spazio anche Mambo Italiano, anche lui apparso in piccole parti sia in WWE che in AEW.
Che sia l’inizio di un’invasione italiano nel mondo del wrestling mondiale? I segnali ci sono tutti, i tifosi non mancano. E come ha detto lo stesso AKIRA:

“Facciamo vedere che il wrestling italiano esiste!”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
NXT TakeOver 31: chi affronterà Io Shirai per l'NXT Women's Championship?
NXT TakeOver 31: chi affronterà Io Shirai per l’NXT Women’s Championship?