AEW Dynamite Preview 11-12-2019

Volevamo un’inversione di tendenza dalla puntata precedente e l’abbiamo avuta, la AEW ci ha lasciato tanti spunti interessanti su cui ragionare e qualche match di cui chiacchierare in questa AEW Dynamite Preview 11-12-2019!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il coniglio che guida la lama del macellaio

Avete notato anche voi che è The Bunny (il coniglio) a guidare The Blade (la lama) e The Butcher (il macellaio)? Sì, il mondo è proprio sottosopra. Mentre il macellaio dovrebbe guidare la sua lama e sezionare il coniglio, in questo terzetto Steampunk le cose sono completamente diverse, anche se una costante l’abbiamo trovata. Il lavoro che svolgono, ognuno con il suo ruolo, deve essere pagato da qualcuno. In questo caso, abbiamo scoperto che i tre sono prezzolati al soldo di MJF che si è permesso di dare loro dei soldi per aggredire Cody e di neutralizzarlo al suo rientro alle competizioni. Ora Maxwell non vuole più affrontare Cody, il quale però ha offerto di tutto e di più al suo nemico, il quale accetta, al momento, decide solo di scegliere il tag team partner del suo ex migliore amico per creare la coppia che affronterà proprio i BBB. Sarà Q.T. Marshall ad affiancare il vice presidente della AEW e il match verrà trasmesso proprio questa notte, mentre si attendono sviluppi sull’arrivo di Marty Scurll che potrebbe capitanare una compagine all’interno della quale proprio questo terzetto dovrebbe avere una parte.
Per gli amanti del Gossip. Il buon Luke Harper si è fotografato proprio con il Villain e nella didascalia il riferimento all’Enterprise era più che esplicito. Coincidenze? Noi di The Shield Of Wrestling pensiamo di no!

Campioni e sfidanti

Jericho ha un altro match da combattere, lo dice il suo contratto con la AEW e questo match è stato sancito proprio la scorsa settimana: l’avversario di Le Champion sarà Jungle Boy, sfidato a riuscire a rimanere almeno 10 minuti sul ring con Y2J. Come direbbe la Guida Galattica per gli Autostoppisti, non andate nel panico. Il match dovrebbe essere da 10 minuti e non titolato, permettendo un push al giovane Perry e facendo vincere un Jericho in un incontro dal quale uscirà frastornato, ma ancora saldamente al comando della federazione.
L’altra cintura che potrebbe vedere cambiate le gerarchie tra le sfidanti è quella femminile. Se Emi Sakura dovesse uscire vincitrice dal suo scontro con Big Swole, potrebbe riavvicinarsi al Ranking di Hikaru Shida, la quale ha perso la settimana scorsa con Kris Statlander e rischia di dover affrontare proprio la sua maestra Sakura prima di poter dare l’assalto alla cintura. Anche di questo ne sapremo di più con questa puntata.

Lotta tra i mercatini di Natale?

Chissà se a Garland ci sono i mercatini di Natale, probabilmente lo scopriremo questa notte nello street fight match che i Bucks combatteranno contro i PnP. Anche se sappiamo che ormai gli street fight sono dei semplici Hardcore Match, è bello pensare che le due coppie potrebbero uscire dall’arena e prendersi a “mazzate” con quello che capita, nella migliore tradizione di questo tipo di Match. Carino sarebbe anche una lotta tra le bancarelle con delle renne di legno usate come corpi contundenti, ma anche questa fantasia rimarrà tale. Sicuramente la battaglia sarà senza esclusione di colpi e sicuramente ci farà divertire in quello che potrebbe essere l’incontro di apertura, così come il main event della serata!
Ci risentiamo la prossima settimana, con quella che sarà anche l’ultima Preview di questo 2019, quindi ci faremo gli auguri per poi risentirci il primo dell’anno nuovo!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
The Miz
Bayley vs Naomi: chi ha vinto il match?