in

Andrade e Zelina Vega: split in vista tra i due?

Dopo gli ultimi avvenimenti accaduti a RAW, pare che la WWE stia pensando ad un possibile split tra Andrade e Zelina Vega.

Andrade e Zelina Vega: split in vista tra i due? | Dopo gli ultimi avvenimenti accaduti a RAW, pare che la WWE stia pensando ad un possibile split tra Andrade e Zelina Vega.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come abbiamo potuto vedere nell’ultima puntata di RAW, Andrade ha perso il match che lo vedeva contrapposto a Humberto Carrillo. Ciò che ha suscitato non poco interesse è il fatto che la sconfitta sia avvenuta per mano di un errore di Zelina Vega, scatenando non poche fantasie da parte degli spettatori.

Potete trovare il report e i risultati di RAW cliccando qui e qui.

Dopo la sconfitta di Andrade contro il giovane Carrillo, El Idolo si è visibilmente arrabbiato con Zelina Vega e le cose non sembrano per niente migliorare nel backstage. Come riportato nel video condiviso in fondo all’articolo, le telecamere della WWE hanno ripreso i due discutere accesamente lasciando presagire un possibile split.

Inequivocabile il “è colpa tua” da parte di Andrade pronunciato prima di andarsene e la furiosa reazione da parte di Zelina Vega è sembrata piuttosto reale e sincera. Quando le viene chiesto come sono andate le cose a RAW, l’ex TNA Rosita dice che tra lei ed El Idolo va tutto bene.

Successivamente, Zelina ha minimizzato il tutto dicendo che hanno semplicemente avuto una discussione e che sia tutto apposto. Pare evidente, però, che non sia vero e il video parla da sé. Che la WWE stia pensando ad un possibile split tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AEW Dynamite Preview 11-12-2019

sting

Sting: “odiavo il ring della TNA!”