New Day e Judgment Day si sono affrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW con i World Tag Team Championship in palio.
Fin dalla conquista dei World Tag Team Championship, Finn Balor e JD McDonagh non hanno mai difeso i titoli in una puntata televisiva e ciò è stato notato da una delle formazioni più forti della storia della WWE, il New Day.
Dopo alcune vittorie importanti, Kofi Kingston ha chiesto al General Manager Adam Pearce di concedere a lui e a Xavier Woods una chance per le cinture, concessagli per questa notte a RAW.
Come è terminato il match tra New Day e Judgment Day?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), al termine di una difesa che ha visto anche il LWO impedire l’interferenza del resto del Judgment Day, Finn Balor e JD McDonagh si sono aggiudicati la vittoria dopo aver colpito Xavier Woods con la combo Sleeper Hold e Coup de Grace, riconfermandosi come campioni.
Nel post-match, inoltre, Woods ha espresso una forte frustrazione con Kofi Kingston. Aria di separazione? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Looks like there’s trouble … in paradise!#WWERaw pic.twitter.com/CzN1OlkPJk
— WWE (@WWE) September 17, 2024