Uncle Howdy ha lanciato la sfida allo Psycho Circus al completo per AAA Guerra de Titanes: in arrivo il match con i Wyatt Sicks!
La scorsa notte si è tenuta una nuova edizione di AAA Alianzas, durante il quale abbiamo assistito a tante sorprese. L’evento è visibile sul canale YouTube della WWE.
Nel corso della serata c’è stato spazio per la grande vittoria di Je’Von Evans, diventato primos fidante all’AAA Cruiserweight Championship attualmente detenuto da Laredo Kid. Inoltre, i Lucha Bros hanno mandato un video messaggio a El Grande Americano e Dominik Mysterio, dopo che i quest’ultimi hanno battuto Dragon Lee ed El Hijo del Vikingo.
Durante AAA Alianzas i membri dello Psycho Circus hanno affrontato e sconfitto un’altra stable, El Ojo. Dopo il match sul titantron è comparso Bo Dallas/Uncle Howdy, che senza tanti giri di parole ha lanciato la sfida ai bizzarri e pericolosi clown della Lucha Libre AAA Worldwide.
A Guerra de Titanes, show che si terrà a Guadalajara il 20 dicembre, i Wyatt Sicks di Uncle Howdy se la vedranno con lo Psycho Circus in un match che, in realtà, dà più vibes di Halloween che natalizie… Clicca QUI! per trovare i risultati di AAA Alianzas.
#UncleHowdy declares “WAR OF THE TITANS” 👺🤡#WyattSicks #LuchaLibre #AAA pic.twitter.com/qMuLhU9T3r
— Slav (@SlavTino) November 23, 2025




