MLW Fusion 166: Taya Valkyrie difende le sue due cinture femminili in un Fatal 4-Way. Juicy Finau affronta Damian 666 e Crazy Frank.
Nuova stagione per lo show di punta in casa Major League Wrestling, tornata sul canale YouTube della promotion newyorkese a approdata su FITE+. La serie è ripartita dopo alcuni mesi in cui il “revamp” di Underground, storico show della realtà guidata da Court Bauer, è andato stabilmente a sostituire Fusion sulla piattaforma REELZ.
In questa puntata, le cinture di campionessa dei pesi piuma e Reina de Reinas sono entrambe in palio, con Taya Valkyrie chiamata a difenderle in un match a quattro con La Heidra, Dalys e Sexy Star come avversarie. Inoltre, essendo a Tijuana (in Messico), Juicy Finau se la vedrà con Damian 666 e Crazy Frank in un Tijuana Brawl.
MLW Fusion 166 – Risultati della puntata
Detto ciò, andiamo a scoprire tutti i risultati dell’ultima puntata di MLW Fusion!
- Tijuana Brawl Match: Juicy Finau ha sconfitto per schienamento Damian 666 e Crazy Frank
- Fatal 4-Way Match per il Titolo del Mondo Femminile dei Pesi Piuma e il AAA Reina de Reinas Championship: Taya Valkyrie (c) ha sconfitto per schienamento La Heidra, Dalys e Sexy Star, mantenendo le cinture
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

