Il roster di NXT potrebbe presto dover salutare alcuni atleti che sembrerebbero destinati a sbarcare a Monday Night RAW o a Friday Night SmackDown.
Nelle ultime ore vi abbiamo raccontato dei tanti rilasci arrivati nella federazione con sede nella città di Stamford. Diversi atleti hanno lasciato la compagnia: Blair Davenport, Cedric Alexander, i Good Brothers (Luke Gallows e Karl Anderson), gli Authors of Pain (Akam, Rezar e Paul Ellering), il nostro Giovanni Vinci e non solo.
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful, però, pare che dopo i molteplici licenziamenti dovrebbero arrivare delle promozioni nel main roster.
Tra le prime promosse dovrebbe esserci Roxanne Perez, che dopo la super-prestazione da record nel Women’s Royal Rumble Match, sfiderà Raquel Rodriguez a RAW in un match con in palio un posto nell’Elimination Chamber Match femminile di inizio marzo. Sabato 15, però, dovrà sfidare Giulia e Bayley per l’NXT Women’s Championship a NXT Vengeance Day.
Nel corso dei prossimi mesi, comunque, anche altre stelle di NXT dovrebbero lasciare il “Silver Brand” e accasarsi o nello show rosso o nello show blu per proseguire la propria carriera in WWE.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di Vengeance Day.
Announced 2025 Elimination Chamber Qualifier Match:
Roxanne Perez v Raquel in two weeks on #WWERAW. pic.twitter.com/eBsIALs016
— Wrestle Ops (@WrestleOps) February 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

